Archivio news 28/01/2017

GFL ALTAMURA: PAZZA INTER!

In una gara assurda l'inter riesce a rimontare la partita..

 

SASSUOLO - INTER

Una gara pazzesca, con 11 gol totali, con 50 minuti di intensità assoluta, grande sportività e mille emozioni!
Pronti via e dopo 13 minuti il Sassuolo è gia avanti 4-0, grazie a Silvano che non ne sbaglia una e un Ciccimarra grande diga di centrocampo. Inter frastornato, che rimette in circolo le idee e da quel momento mette in scena la partita perfetta: 4-1 (Lorè), 4-2 (Basile), Angelastri (4-3). Un solo black out difensivo regala il 5-3 neroverse, ma poi Basile (5-4) e Angelastri (5-5) riportano il match in parità. Quando tutti erano pronti al triplice fischio, è Berloco con un gol di rapina in area a regalare all'Inter i tre punti per il 6-5 finale raggiungendo proprio il Sassuolo al primo posto in classifica!

MILAN - LAZIO

E' la Lazio a portarsi a casa i tre punti nella sfida di ieri contro il Milan!
Finisce 4-2 con Gramegna, Fresa e doppietta per Fiore; Milan che ce la mette tutta, si impegna, ma alla fine riesce a pungere solo con Pallotta e Ferrulli.
Biancocelesti in scia al gruppo di vetta!

TORINO – FIORENTINA

La Fiorentina riparte alla grande, e ieri supera con scioltezza il Torino per 9-1! Al gol della bandiera granata di Istrefi rispondono Cristallo (4), Ferrulli (3), Caputo e Incampo!

CHIEVO – GENOA

Il Genoa ricomincia con il piglio giusto: ieri contro il Chievo vittoria per 6-3!
A segno per i genoani Picciallo, Mascellaro, Dibenedetto (2), Perrini e Amendolara. Chieco combattivo e mai domo, che ci prova in tutti i modi, va in gol con Tota, Delvecchio e Musto, ma alla fine deve cedere o tre punti al Grifone!