Archivio news 20/08/2017

TUTTI PAZZI DELLA LEGA

L'Italia è con noi!

E' vero siamo soltanto ad agosto, tra la fine delle varie manifestazioni e le vacanze estive che incombono, ma LNCA può già emettere i suoi primi verdetti. Rispetto al 2016 (anno record di iscrizioni), la stagione che verrà si preannuncia ancora più ricca. Il messaggio più importante riguarda la copertura: il tricolore di LNCA ha raggiunto tutte le regioni della nostra penisola a conferma del grande senso di appartenenza dei nostri organizzatori da una parte, e dal grande interesse ed entusiasmo delle nuove realtà dall'altra, che non vedono l'ora di affiancare la loro realtà a brand del calibro di Gazzetta dello Sport, Gatorade ed F5WC.

Nella prossima stagione però le novità non mancheranno, a partire dal calcio femminile che sbarca con la Gazzetta Football League e che regalerà alle "squadre rosa" il sogno di disputare una finale nazionale in uno stadio di Serie A! 

Dal 4 Settembre sul nostro portale verranno rese ufficiali tutte le città che hanno aderito al circuito ed annunciati una nuova serie di nuovi importanti servizi che garantiranno ancor più qualità alle organizzazioni locali.