Archivio news 01/12/2017

GFL - MILANO C7 SPORTLAND

Osteria Appia che sorpresa!

A TEAMSQUARE – NUOVA MODULAM 6-0

TABELLINO: 16’, 17’ st Cuoghi (A), 10’ st Crudeli (A), 14’ st Brucato (A), 21’ st, 25’ st Goglio (A)

CRONACA

Largo successo di A-Teamsquare che dopo una serie di risultati negativi ritrova i 3 punti e riparte portandosi a quota 10 punti e superando momentaneamente proprio Nuova Modulam che rimane ferma a 9.

La prima occasione arriva al 2’ con Cuoghi che impegna Arosio con un tiro di destro. AL 5’ bellissima conclusione dalla distanza di Mitilelu, Trevisan ci arriva e con l’aiuta della traversa devia in angolo. Al 13’ bella giocata di Caliendo che scucchiaia dentro per Cremene che da due passi non riesce a tener basso il pallone e lo calcia alto. Al 16’ si sblocca la gara: Cuoghi si libera bene, calcia in porta trova l’opposizione di Arosio ma la palla gli torna sui piedi e stavolta piazza in rete con potenza e precisione.

Al 20’ bella punizione calciata da Crudeli e deviata in angolo da Arosio.

La ripresa si apre subito con una clamorosa traversa colpita da Cuoghi dopo 5’. Al 6’ grandissima occasione per Caliendo che accelera e arriva davanti a Trevisan che è bravissimo ad ipnotizzarlo da due passi.

All’8’ doppia chance per i padroni di casa: prima Crudeli vede la sua conclusione respinta da Arosio, poi sulla ribattuta di Cuoghi è Mitilelu a salvare sulla linea allontanando la minaccia. Al 10’ arriva il 2-0 ad opera di Crudeli bravissimo a trovare con un bel tiro di sinistro l’angolo più lontana sul quale Arosio non può arrivare. Nei 2’ successivi prima Said Abdelaiem colpisce la traversa con un gran tiro dal limite, poi Hauta dalla lunga distanza calcia in porta una sassata che prende in pieno il palo, è forse il segnale che oggi per Nuova Modulam è giornata sfortunata. Tra il 14’ e il 16’ A-Teamsquare chiude i giochi trovando la via del gol prima con Brucato ottimamente servito da Crudeli e poi con Cuoghi che deve solo spingere in rete il bell’assist di Brucato. Negli ultimi 5’ trova modo di entrare nel tabellino ance Goglio segnando con un gran tiro da fuori area e ripetendosi poco prima del fischio finale con un ottimo inserimento in cui mette a sedere il portiere e a porta vuota mette dentro il 6-0 finale.  

 

PAGELLE TOP 3

A-TEAMSQUARE

Cuoghi 7.5 Sblocca la partita, con la palla tra i piedi è sempre pericoloso

Brucato 7.5 Ottimo in fase di impostazione della manovra, realizza sia gol che assist, determinante

Crudeli 7 Segna un gol bellissimo, manda in rete Brucato, spreca forse qualche buona occasione di troppo

NUOVA MODULAM

Mitilelu 7 Ci mette anima e corpo, salva un gol fatto, prende la traversa dalla distanza, gladiatore

Hauta 6.5 Anche lui ce la mette tutta, quel palo preso con un tiro violentissimo grida ancora vendetta

Porro 6.5 Fa tante ottime sponde per i compagni, gioca per la squadra con grande generosità 

 

Le altre gare

Twin Style saccheggia 8-3 la tana degli Highlanders, con sicari con una doppietta Luciano e Loffredo, più i sigilli di La Torre, Di Mauro, Imbriaco e Mangiarotti.

Corsara anche Osteria Appia, che centra il terzo successo di fila, espugnando 4-2 il campo di Koh Tao Tutto l’Anno, trascinata dal tris di Crocini, più l’acuto di Giani, che vanificano la doppietta di Salem.