News archive 29/02/2020

SPOLETO | CALCIO A 5

Il big match finisce in parità (2-2)


Nell'undicesima giornata del torneo del futsal a Spoleto, va in scena il "clasico" tra la capolista Rippja e lo Spoletonline seconda forza del torneo e fresca vincitrice della Winter Cup. La partita non delude le aspettative, infatti le due squadre sfornano un futsal di alto livello. Il risultato finale è di 2-2. Con questo pareggio a quattro giornate dalla fine il team di Panetto blinda il primo posto e vede le finali interregionali sempre più vicine. In rete per il "noto ristorante Spoletino" sono andati bomber Valentini e lo sgusciante Samraoui. Per i "Red Devils" il migliore è stato Maddaleni, autore di una doppietta.

 

Terza piazza per il forte Mac Bar che batte nettamente il Pandemonio per 11-4. Stellare la prova del capocannoniere del torneo Nicosia che firma ben sei reti. Ottime anche le prestazioni di Rosati (doppietta), Monteverde, Tetti e Massaro. Per i "black" nonostante la sconfitta buone le gare di Giacobotti (doppietta), Sanzari e Scoda.

Arof batte 4-3 Deva Centro Estetico e aggancia al quarto posto il Pandemonio. I migliori in campo per i "viola" sono stati Kamberaz e Delu Silviu Alexandru che mettono a segno due reti a testa. Per gli "orange"  di capitan Sbernicchia (ancora segno) si segnala bomber Azizi che firma una doppietta.

Nell'ultimo incontro di giornata bella vittoria per Tinteggiatura Nicolucci che vince per 9-5 contro il fanalino di coda Atletico 2014. Il migliore in campo è stato Carciofo autore di una tripletta. Bellissime anche le gare dei "Cucci" tutti a segno, doppiette per Emanuele, Francesco e Sergio. Per i ragazzi di Vantaggi (in rete), buone le prestazioni di Orsini (doppietta), Pennacchi e Rampi.