News archive 06/03/2020

TERNI | CALCIO A 5

Bagarre ed equilibrio in testa


Prosegue la Lega Élite, arrivata alla 5 giornata.

Nel match inaugurale vediamo la bella vittoria di misura degli Amelia Bulls su Fausto Moda Futsal per 7-6. Silvani risulta decisivo nel successo finale con le sue tre reti. Ottima prestazione anche di Cugini che trova la via del gol per ben 2 volte, fra i marcatori presenti anche Boria e Bonciarelli. Tra le fila del Fausto Moda Futsal fa la parte del leone Maione, che con le sue 4 reti si prende con merito la palma di uomo partita. Positive anche le gare condotte da Lucchetti e Montecchiari, entrambi in gol.

L’Intersport United supera gli ottimi Amici Di Max per 7-4. Skendo è la chiave del match, difatti è il vero trascinatore dei campioni in carica con la sua tripletta. Ma la gara di tutto il roster dell’Intersport è positiva, portando molto giocatori in gol, difatti Poggiani, Morelli, Servili e Bazante non si fanno attendere in zona gol. La prestazione degli Amici Di Max è però degna di nota, difatti hanno tenuto egregiamente testa ai campioni per l’intero match. Il migliore dei Bianco-Celesti è Mancosu, scatenato sottoporta con una bella tripletta, ma va in gol anche il solito Jaku.

Vincono ancora, seppur a fatica, i Sello Boys che superano 4-3 i Liverpolli Ares. Uno straordinario Taglieri (autore di una tripletta), indirizza a favore dei suoi un match risultato difficilissimo. Chiude la gara il gol del sempre ottimo Rivelli. Grande prova che da fiducia dei rossoneri, vengono premiati con il gol Sciamannini, Sarti e Ciucci.

Il Santa Lucia fa suo il big Match superando 7-5 il Fedora Maglie Slim. Uno straripante Beqa buca la retroguardia blu per ben 3 volte, ma non è l’unico, difatti Jaku, Doda, Quintili e Siku sono tutti marcatori attivi del match. Ai Fedora resta la bella prova messa in atto, spicca il solito Oprea, autore di una tripletta e la coppia Tromboni-Schiarea.

 

 

#GFL