Gazzetta Football League2016/2017
(Maschile)
Calcio a 7

GFL - ALTAMURA C7

Archivio news 16/11/2016

GFL ALTAMURA: LUNEDI' STELLARE

Il big match di giornata va all'Inter...

E' stato ( e sarà sempre così) un grande Lunedi quello di ieri sera per la 1° Gazzetta Football League dei Campi Donato BRUNO! 
Alle 20 Inter - Fiorentina nno ha deluso le aspettative, e proprio per questo le telecamere di OPEN LIVE tv hanno ripreso l'intero match che sarà a breve online con le interviste ai protagonisti (mettere il like alla pagina per restare sempre aggiornati!). Vittoria per l'Inter di un Basile uomo guida (2 gol per lui) e di un Girardi invalicabile; terzarete interista del debuttante Caputo. Fiorentina che ha reso la partita molto bella e combattiva, in gol con Caputo e Tamborra. E alla fine scatta il Selfie vittoria nerazzurro!
Alle 21 tre punti per la Roma che super il Milan per 8-2: doppio Ghazi che vola in classifica, ma l'MVP è Tamborra, uomo ovunque: milan disunito e poco organizzato ieri sera, 

in gol con un doppio Lorusso. Alle 22 tra il Chievo e la Juventus la gara è stata molto accesa, infuocata, ma sempre agonistamente corretta: Milella per i bianconeri è stato il Crack della partita con tre gol; dall'altra parte anche Tedesco ha fatto la parte del leone con altrettanti tre gol, ma alla fine ha vinto la Juventus per 5-4.
CHE GRANDE LUNEDI AI CAMPI DI DONATO BRUNO