Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 31/01/2019

TERNI C7

PRIMO SQUILLO PER GLI AMICI DI MAX!!

15^ Giornata

Prosegue la Gazzetta Football League C7 di Terni....
Uno degli incontri  che destava pùu curiosità nella giornata odierna, metteva di fronte le le uniche due squadre ancora a secco di vittorie; Gli Amici Di Max di Massarelli opposti alla Q.D.T. di Pezzuto. Il risultato finale sorride ai bianchi (9-1). Bellissima la prestazione del bomber Vitale che firma quattro reti; ottimo anche l'esterno Candelori (tripletta), in goal anche Fucina e Mancuso. Ai ragazzi della Q.D.T. va dato il merito di essersi comunque presentati al campo e, nonostante la doppia inferiorità numerica, di aver giocato al meglio fino alla fine della gara. Bellissima la prova del "solito" Barcaroli.
Gli altri risultati: la partita più spettacolare di giornata è stata certamente Bacci Group contro Bronzarti. Vincono i ragazzi di mister Max Boschi nel finale per 5-4. Per i "biancoazzurri" sugli scudi Ribiscini e Cozma (doppiette), bene anche Gabbrielli. Per i ragazzi di Marco Nonni c'e rammarico per aver perso all'ultimo minuto una gara giocata alla grande. Sontuose prestazioni di Cossu (tripletta) e Carducci, ma non bastano a fermare una delle favorite alla vittoria finale.
Farnetta vince alla grande (4-1) contro una delle migliori squadre, ovvero gli F.C. Fotthenam. Mattatore di serata Adeaconitei, autore di una tripletta da urlo. Bene anche bomber Ricci. Ai "black" spoletini non basta il gol di Dervishi. Tabaccheria Milleunidea vince un gran match contro l'ostica Farini 1982 (6-4).
Migliore in campo il bomber Karamuca (tripletta), ottimo anche il guizzante Sarjo Malang (doppietta) e Mame. Ai ragazzi di Agulli non bastano le buone prove di Beqa Gjerji,Mirdita,Skendo e Aroni. Infine la partita tra Spoletina e Fratelli Canalicchio è stata rinviata per neve.
In classifica generale "solita" sfida al comando. Guida Il Plantare, a -2 Bacci Group: chiude il podio F.c. Fotthenam