Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 21/02/2019

TERNI C7

SPOLETINA SPETTACOLO!! LA "LEGA ELITE" È SEMPRE PIU VICINA!!!

 
18^ Giornata

Prosegue la Gazzetta Football League di Terni C7....
Nella giornata appena trascorsa, vittoria bella ed importante per la Spoletina di Attilio Panetto, che batte un' ottima Q.D.T. per 11-5. Con questi tre punti si consolida stabile nei primi sei posti, obbiettivo dichiarato ad inizio stagione per gli ottimi ragazzi di Spoleto. Per la cronaca della gara, ottime le performances di Valentini (tripletta), Merli, Cittadini, Gelmetti (doppiette), Diodato e Mishi. Per i valorosi ragazzi di Pezzuto da segnalare le buone prove di Potenza, Pernazza (doppiette) e Angeloni.
Altri risultati: la capolista Il Plantare continua la sua corsa. Questa volta a farne le spese è la pur ottima Tabaccheria Milleunidea (5-2). Migliore in campo l'esterno Blasi, autore di una tripletta che trascina i suoi alla vittoria. Bene anche il bomber Pasini e Sasso. Ai ragazzi di Costantini non bastano le firme di Cerasoli e Karamuca.
Bacci Group resta in scia; batte 3-0 i Fratelli Canalicchio. Farnetta-Il Ghiottone vince 5-2 contro Gli Amici Di Max e agguanta la terza posizione. Bellissime le prestazioni di Ruggeri Piero, Adeaconitei (doppiette) e bomber Ricci. Ai ragazzi di Massarelli non bastano le buone gare di Bassone e Tarani per ottenere un risultato positivo.
Infine grande vittoria della Farini 1982 contro la Bronzarti: il risultato finale è di 13-1. Sugli scudi il duo Skendo-Beqa Gjergj, autori di nove reti su tredici totali.
Belle anche le prestazioni di Mirdita (doppietta) Beqa Ergis e Bushi. Ai "ternani" non basta l'acuto di La Tegola.
Venerdi sera ci sarà il recupero della 15 giornata rinviata per neve tra i Fratelli Canalicchio e la Spoletina.
In classifica generale duello ormai a oltranza tra Il Plantare e Bacci Group, divise da due punti. Terza piazza per il duo Farnetta-Il Ghiottone e F.c Fotthenam.