Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 28/02/2019

TERNI C7

FARNETTA-IL GHIOTTONE CHE IMPRESA!

Prosegue la Gazzetta Football league di Terni C7...
Nella giornata appena trascorsa, da segnalare la bellissima vittoria del Farnetta di capitan Ruggeri Alessandro, che batte la "corazzata" Il Plantare. Il risultato finale è di 3 a 2. Migliore in campo bomber Ricci che, oltre alle due reti messe a segno, aiuta la squadra giocando a tutto campo da vero leader. Benissimo anche Ruggeri Piero, in goal anche stasera: ottima gara comunque di tutta la squadra. Alla formazione di Sciarretta non basta la super gara dell'ariete Pasini, autore di una bella doppietta.
Altri risultati: Bacci Group sfrutta al meglio il passo falso dei rivali; vincendo per (11-4) contro Gli Amici Di Max.
Da sottolineare la strepitosa partita del guizzante Cozma, che segna ben sette reti. Ottima gara anche del bomber Gabbrielli, autore di un poker. Per i ragazzi del presidente Di Pietro da segnalare la grande gara di Bassone (tripletta). In goal anche Massarelli Stefano. Farini 1982 vince un gran match contro F.c. Fotthenam: il risultato finale è di 7 a 5. Da segnalare l'ottima qualità del gioco delle due squadre e la correttezza messa in campo.
Per il duo Agulli-Fiorelli, mattatore di serata il capocannoniere del torneo Beqa Gjergji, autore di una tripletta. Benissimo anche Mirdita (doppietta), Beqa Ergis e Tirana.
Ai "black" di Spoleto non basta la superba gara di Dervishi, che segna quattro reti, e del bomber Ercolano.
La Bronzarti di Nonni fa suo l'incontro contro i Fratelli Canalicchio (6-4); migliore in campo Carducci, che firma un bel tris: benissimo anche Trabalza Damiano (doppietta), e Cossu. Per Cencicchio e soci belle le gare di Mariani Alessio (doppietta) Sesini e  Leonardi. Bravissimi anche i due portieri Marsili e Trabalza Paolo, autori di grandissime parate. Infine schiacciante vittoria della Tabaccheria Milleunidea, che vince per 11-1 contro la Q.D.T. Eroi di giornata: Sarjo Malang (Poker), Karamuca (tripletta), Marigliano (doppietta), Cerasoli e Cassetti. A siglare la rete della bandiera per i ragazzi di Pezzuto è Barcaroli.
In classifica generale c'e il sorpasso della Bacci Group, seguita da Il Plantare; chiude il podio Farnetta.
Una nota va sicuramente a lunedi prossimo, quando si giocherà l'attesissimo big match tra Bacci Group e Il Plantare. Sicuramente questa gara, a tre giornate dal termine, sarà decisiva per la vittoria finale della Regular Season.