Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 21/03/2019

TERNI C7

BACCI GROUP STELLARE, ROMA È TUA!

22^ Giornata
 
Nell'ultima giornata della Regular Season è arrivato il giorno di consacrare la vincitrice.
Al termine di un duello durato per quasi sei mesi vince con pieno merito la formazione ottimamente giudata da Max Boschi. I grandi acquisti del ds Ribeca, soprattutto nel mese di gennaio, hanno fatto la differenza. Facciamo i complimenti anche al Plantare di Paolo Sciarretta, che si è battuto fino alla fine e siamo sicuri che ci riproverà la prossima stagione. Per la gara odierna, nonostante il già acquisito risultato, il team di Boschi ottiene l'ennesima dimostrazione di forza battendo 4-1 la pur ottima Spoletina. Migliore in campo Gabbrielli, autore di una doppietta; a segno anche Cozma e Ribeca. Per i ragazzi di Panetto buon test in vista della Lega Elite. La rete della bandiera viene siglata da Diodato, autore di un bel gesto tecnico.
Altri risultati: Farini 1982 batte per 12-4 Gli Amici Di Max e arriva terza in classifica. Autentici protagonisti della gara il duo Skendo-Beqa Gjergji, che marcano 11 reti totali. Bella prova anche del "solito" Mirdita.
Ai ragazzi del presidente Di Pietro non bastano le buone prove di Massarelli Emanuele, Bassone, Candelori e Tarani. Spettacolare pareggio tra Farnetta-Il Ghiottone e Tabaccheria Milleunidea (3-3). Protagonisti di serata per i "bianchi" Bomber Ricci, autore di una doppietta, e il metronomo Adeaconitei.
Per i ragazzi di Costantini il migliore è Rizzo (due gol per lui); ottimo anche lo sgusciante Sarjo Malang. La Bronzarti di Marco Nonni fa suo il match contro la Q.D.T. (10-3). Grandissime prestazioni di Maione e Campi, che siglano quattro reti a testa. Belle anche le prove di Trabalza Damiano e Fucile.
Ai ragazzi di Pezzuto non bastano le buone prove di Barcaroli (doppietta) e Torrentelli. Infine F.c. Fotthenam batte per 3-0 Il Plantare.
La prossima settimana inizieranno i due gironi della Lega Elite e della Seria A: ne vedremo delle belle fino alla fine.