Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 18/04/2019

TERNI C7

BRONZARTI - FRATELLI CANALICCHIO: È FINALISSIMA!

Semifinali Serie A Lega Elite e 4^ Giornata

In questa settimana si sono disputate le due semifinali di Serie A: trionfo netto e convincente per i Fratelli Canalicchio, che superano 5-2 i Fratelli di Max e strappano così il pass per la finalissima. Una partita giocata ad alti livelli da entrambe le squadre e contraddistinta dal fair play. A segno, per la squadra di Cencicchio, Mariani Alessio e Vincenzoni (autori di una doppietta) e Sesini. Agli Amici di Max di Mister Massarelli non bastano le reti di Bassone e del solito Mancosu.
Semifinale piena di emozioni invece quella giocata tra la Brozarti di mister Nonni e la Tabaccheria Milleunidea. Epilogo deciso solo nel finale grazie alla doppietta di Maione e al guizzo del solito Capolunghi (2 goal per lui). La Bronzarti così riesce a ribaltare il parziale 4-2 con un pirotecnico 4-5, aggiudicandosi un posto in finale. Alla squadra di Costantini non bastano la tripletta di Marigliulo e la rete di Sarjo Malang per arginare la rimonta ospite.

Per quanto riguarda la Lega Elite, si è disputata la penultima giornata del mini-girone che ha decretato con un turno di anticipo i nomi delle quattro semifinaliste. Si contenderanno il titolo il Farnetta-Il Ghiottone, la Spoletina, Bacci Group e F.c. Fotthenam. Si ricorda che le prime tre si qualificheranno per le finali nazionali Acsi in programma a Cattolica a metà giugno. Per quanto riguarda le partite disputate, risultato finale di 5-5 tra Bacci Group e F.C Fotthenam, che si dividono la posta in palio. Per la squadra di Max Boschi a segno Falocco, Ribiscini (doppietta) e Favoriti. Per la Spoletina doppietta di Delle Donne e a segno Proietti, Partenzi e Agnello.

Nell’altra gara vittoria della capolista Farnetta- Il Ghiottone, che batte Farini per 3-0