Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

TERNI C7

Archivio news 09/05/2019

TERNI C7

FARNETTA IL GHIOTTONE VS SPOLETINA: È FINALISSIMA ELITE!

Terni C7

Le semifinali della Lega Elite hanno dato vita a partite bellissime e giocate con grande intensità e lealtà da parte di tutte e quattro le squadre impegnate. Nella prima semifinale si affrontavano la detentrice del torneo della Gazzetta Football League, Bacci Group, e la Spoletina. Il risultato finale è un 4-4 che premia la Spoletina di Attilio Panetto. Partono subito forte i ragazzi di Spoleto, che si portano subito in vantaggio grazie a una bella azione concretizzata dal bomber Merli. Immediata la risposta avversaria con Falocco che, solo davanti al portiere, non sbaglia e ristabilisce subito la parità. La doppietta di Cozma manda la Bacci Group al riposo con due gol di vantaggio. Nel secondo tempo la Spoletina aumenta i giri e, grazie alla rete del solito Merli e all’imprendibile destro all’incrocio di capitan Geimetti, pareggia la partita. Nel finale botta e risposta tra Falocco e Sokoi, che fissano il risultato sul 4-4, regalando così la finale ai ragazzi di Spoleto.

A senso unico invece la seconda semifinale disputata tra Farnetta Il Ghiottone e FC Fottenham. A passare il turno con un netto 6-2 sono i ragazzi di capitan Ruggeri. La finale è gia ipotecata dopo la prima frazione di gioco grazie alle qualità di bomber Ricci, che mette a segno un poker personale. Nel secondo tempo buona reazione del Fottenahm, che accorcia le distanze con Ercolano e Proietti: Adeaconitei e Piero Ruggeri fissano il 6-2 finale.

La prossima settimana si disputeranno la finale 3/4 posto tra Fottenham e Bacci Group e la finalissima 1/2  tra Farnetta Il Ghiottone e la Spoletina.