Gazzetta Football League2018/2019
(Misto)
Calcio a 5

TERNI C5

Archivio news 23/01/2019

TERNI C5

NO FUTSAL ORA FA SUL SERIO!!

14^ Giornata

Prosegue la Gazzetta Football League C5 di Terni....
Uno dei migliori incontri della quattordicesima giornata vedeva di fronte la rinnovata No Futsal Di Daniele Mattioli, opposta ai quotati F.c. Sello Boys. Il risultato finale è di (6-4) per i blancos. Da segnalare la straordinaria prestazione di bomber Danny Gabbrielli, autore di cinque reti e giocate di alta scuola, capace da solo di fare letteralmente la differenza per la propria squadra. Bene anche capitan Giurgi Daniele, anche oggi in goal. Per i " Sello" ottima partita del " solito" Carducci (tripletta) e Treggia. 
Altri risultati; la capolista Santa Lucia ormai non fa più notizia, batte per 9-0 Terzo Tempo. Ottime le prestazioni del capocannoniere Quintili, Shkreli, Doda Angjelin, Jaku Aleks (doppiette) e Jaku Arjan. Fausto Moda Futsal mette la  "quinta" di fila. Stavolta a farne ne spese è l'ottimo Moma' (9-4). Migliore in campo in assoluto è Maione Lorenzo, che trascina i suoi con sei goal. Benissimo anche Biendinesi ( tripletta). Ai "rossoverdi" non bastano le buone prove di Morozzi (doppietta) Ricci e Ciarimboli.
Fedora Maglie Slim batte nel finale (7-6) l'ottimo Hammers Avis Terni. Sugli scudi Bartoli, autore di quattro centri. Bene anche Poggi, Tromboni e Langellotti Claudio. A Ai "blue" non bastano bomber Marcantuoni (tripletta), Bocchino (doppietta) e Raimo. Infine i Vipers vincono per 6-0 contro gli Amelia Bulls.
In classifica generale comanda sempre più saldamente A.s. Santa Lucia, guadagna una posizione Fausto moda Futsal, chiude il podio i Vipers.