Gazzetta Football League2018/2019
(Misto)
Calcio a 5

TERNI C5

Archivio news 30/01/2019

TERNI C5

VIPERS CON UN GOCCIO DI MARSALA SI VA LONTANO!

 
15^ Giornata
 
Prosegue la Gazzetta Football League C5 di Terni..
Uno dei match più interessanti di giornata vede difronte i Vipers di capitan Giulio Cugini affrontare gli Hammers avis Terni del bomber Michele Marcantuoni.
Il risultato finale vede sorridere i "black" per 11 a 3. Straordinaria prestazione del bomber "tascabile" Nazzareno Marsala, che mette a referto ben sette reti. Il suo ritorno dopo l'infortunio darà grande morale ai suoi per il finale del torneo. Buonissime le prove anche di Cugini e Scimmi (doppiette). Ai (blue) non bastano le reti di Marcantuoni, Desiderio e Viola per ottenere un risultato positivo.
Gli altri risultati: la capolista Santa Lucia vince (6-3) contro F.C Campomajor. Bellissima partita combattuta e corretta fino alla fine. Per i ragazzi di "Stroncone" ottimi i soliti Olexsandr e Doda (doppiette). Bene anche Cupi e il capocannoniere Quintili. Invece per il Campomajor vanno in gol Mammuccari, Diomei e Betti.
Fausto Moda Futsal non si ferma più, questa volta a farne le spese è la No futsal (8-2). Per Zazzera e compagni è la sesta vittoria consecutiva. Migliore in campo Biendinesi, autore di una tripletta. Ottimi anche Maione Lorenzo, Lucchetti (doppiette) e Quagliozzi. Per i "bianchi" vanno a segno Tahirovic e Mattioli Daniele. Fedora Maglie Slim conferma l'ottimo momento e batte 4 a 1 i Moma'. Mattatore di serata il centrocampista con il vizio del goal Bartoli (doppietta): bene anche Poggi e Donati. Ai "rossoverdi" non basta il solito sigillo di Dolci. Amelia Bulls vincono 11-1 contro Asd Terzo Tempo.
Per gli "Amerini" a fare la differenza sono bomber Ferraro e Boria, autori di quattro reti ciascuno. Le altre firme sono di Bertoldo (doppietta) e Bonciarelli. Per i ragazzi di Biagini va in goal Cozza.
Infine bella prova di squadra per i Sello Boys, che battono per 8-1 la Q.D.T.
Migliore in campo Valleriani (tripletta); belle prestazioni anche di Rivelli, Rossini, Latini, Taglieri e Rossi. A firmare il gol della bandiera dei "blue" è Torrentelli.
In classifica generale comanda sempre Santa Lucia, inseguita da Fausto Moda Futsal e Vipers.