Gazzetta Football League2018/2019
(Misto)
Calcio a 5

TERNI C5

Archivio news 13/03/2019

TERNI C5

TRA CAMPOMAJOR E FEDORA UN PAREGGIO AL CARDIOPALMA!

 
21^ Giornata
Prosegue la Gazzetta Football League di Terni C5....
Nella penultima giornata della regular season la partita di cartello mette di fronte i Campomajor F.c. del capitano Mammuccari e gli "esperti" Fedora Maglie Slim..
Il risultato finale è di 4-4, accontentando così soprattutto i  "Blue" di capitan Schiarea che, con questo risultato, restano davanti ai rivali in classifica. Ricordo che le prime sei parteciperanno all'ambita Lega Elite. L'ultima giornata sarà decisiva per le due squadre.
Per i ragazzi di Campomaggiore da segnalare le ottime prestazioni di Marcelli (doppietta), Bomber Diomei e il portierone Mammuccari. Per Schiarea e soci da rimarcare le ottime prove di Poggi (doppietta), Bartoli e Langellotti Stefano.
Altri risultati: la capolista Santa Lucia vince ancora; stavolta a soccombere in una gara molto equilibrata è la No Futsal di Mariani (4-3). Per gli "stronconesi" bellissime gare di Shkreli (doppietta), Jaku Arjan e Doda Angjelin. Ai "bianchi" non bastano invece le ottime prove di Tahirovic (doppietta), Mattioli Daniele e dello stesso Mariani.
Fausto Moda Futsal continua l'ottimo girone di ritorno e vince 6 a 0 contro i Sello Boys. I Vipers restano in scia vincendo per 6-0 contro la Q.D.T. Amelia Bulls si conferma una delle squadre più in forma del momento battendo i Moma' per 13 a 9. Sugli scudi la coppia Ferrero-Boria, autori di undici reti complessive; a segno anche De Rebotti e Rainone. Ai ragazzi di Listanti non basta un Lugenti incontenibile (sei reti per lui). Benissimo anche bomber Ciarimboli, autore di una tripletta.
Infine grandissima vittoria degli Hammers Avis Terni di capitan Marcantuoni, che battono Terzo Tempo per 6-3.
Migliore in campo Bocchino, trascinatore dei suoi con una splendida tripletta.  Le altre reti vengono messe a segno da De Gregorio, Desiderio e Viola.
Ai ragazzi di Biagini non bastano i "soliti" Shabani (doppietta) e Corboli Mauro.