Gazzetta Football League2018/2019
(Misto)
Calcio a 5

TERNI C5

Archivio news 20/03/2019

TERNI C5

TRA AMELIA BULLS E NO FUTSAL UN PAREGGIO DA APPLAUSI!

22^ Giornata
 
Nell'ultima giornata della Regular Season una delle partite più interessanti mette di fronte gli Amelia Bulls del capocannoniere Ferraro e i No futsal di Mariani.
La posta in palio è molto alta; praticamente uno spareggio per accedere all'ambita Lega Elite. Il risultato finale (11-11) sorride agli Amerini, che si qualificano tra le prime sei. Nulla da fare invece per la No Futsal, che dovrà accontentarsi di far bene nella Serie A.
La gara è stata molto bella e soprattutto corretta.  Per i "blue" grandissime prestazioni di Ferraro e Bonciarelli (triplette), Cionco e Boria (doppiette) e del mastino Rainone. Per i ragazzi di Mariani strepitose le prove di Tahirovic (poker) e Gabbrielli (tripletta). In serata anche Mattei (doppietta), Mattioli Daniele e Giurgi Floriano.
Altri risultati: la capolista Santa Lucia vince 9-7 contro un' ottima Q.D.T. Migliore in campo bomber Shkreli, che firma quattro reti; benissimo anche Quintili (doppietta).
Vanno a segno anche Jaku Arjan,Oleksandr e Doda Angjelin. Per i ragazzi di Pezzuto sugli scudi il duo Proietti (tripletta) e Jovinella (doppietta). Belle anche le gare di Bucari e Giacobbi. Fausto Moda Futsal vince lo scontro per il secondo posto contro i Vipers (3-2). Partita molto bella ed equilibrata, decisa in attacco da Montecchiari che firma un' importante doppietta. Ma soprattutto dai miracoli del portierone Zazzera, che para praticamente di tutto. Ottimo anche Luchetti.
Ai "black" non bastano l'ottima prova di squadra e gli acuti di Marsala e Margheriti. I Sello boys vincono un grande match contro Fedora Maglie Slim (4-3).
Per i ragazzi di Pierini da segnalare le grandi prestazioni dei bomber Rivelli e Valleriani, autori di due gol a testa. Ai ragazzi di Schiarea non basta la strepitosa tripletta di Langellotti Claudio.
Campomajor vince contro gli Hammers Avis Terni (10-3) e si qualifica per la Lega Elite. Mattatori di serata i due bomber Marcelli e Diomei, che segnano ben quattro reti a testa. Nel tabellino finiscono anche Morbidini e Francesconi. Ai ragazzi di Marcantuoni (in gol anche stasera) non bastano le buone gare di De Gregorio e Desiderio. Infine bella vittoria per i Momà, che vincono contro Terzo Tempo. Per i ragazzi di Listanti il migliore è stato senza dubbio Dolci, autore di cinque gol e capace così di trascinare i suoi alla vittoria. Benissimo anche il funambolo Lugenti.
Ai ragazzi di Biagini non basta l'ennesima ottima prestazione di Shabani, autore di una tripletta. A segno anche Proietti e Corboli Massimiliano.
La prossima settimana inizieranno i due gironi della lega elite e della Seria A, ne vedremo delle belle fino alla fine.