Gazzetta Football League2018/2019
(Misto)
Calcio a 5

TERNI C5

Archivio news 20/04/2019

TERNI C5

FEDORA MAGLIE SLIM E TERZO TEMPO VITTORIE DECISIVE!

4^ Giornata Lega Elite e Serie A

 
Nella quarta giornata della Lega Elite vittoria fondamentale del Fedora Maglie Slim, che batte Fausto Moda Futsal per 4-3. Questa era l'ultima chance per rientrare in corsa per un posto in semifinale. Ora gli uomini di Schiarea si giocheranno tutto nell'ultima giornata.
Grandissimo protagonista Castellani, autore di un poker che trascina i suoi alla vittoria. Ai ragazzi di Zazzera (al rientro, ottima gara per lui) non bastano gli acuti di Maione (doppietta) e Quagliozzi per ottenere un risultato positivo.
La capolista F.C. Sello Boys vince il match "nobile" contro il Santa Lucia (5-2). Da rimarcare la bella prova corale per Pierini e soci. A mettere la propria firma su questa vittoria sono Sellani, Rivelli, Rossi, Carducci e Treggia. Ai campioni della Regular Season non basta la doppietta di bomber Quintili.
Pirotecnico pareggio tra gli Amelia Bulls e Campomajor F.c. (6-6). Bellissima partita, giocata su grandi ritmi. Per i "blue" Amerini vanno in rete Boria e Ferraro (doppiette), Cionco e De Rebotti. Per i ragazzi di Mammuccari migliore in campo Tolomei, autore di una tripletta. A segno anche Beddini, Betti e Morbidini.
Già sicure di un posto nelle semifinali F.C. Sello Boys, Amelia Bulls e Santa Lucia.
 
Nella Serie A invece impresa di Asd Terzo Tempo che, priva di molti titolari e soprattutto del portiere e faro Biagini, batte per 6-5 la No futsal: un passo decisivo per la qualificazione alle semifinali. Il trascinatore assoluto è Shabani, che sigla quattro gol e porta i suoi in gloria. In rete anche Corboli Mauro e Pecorari. Ai "bianchi" di Mariani non bastano le buone prove di Mattei, Morelli (doppiette) e Mattioli Ivo.
Nell'altro incontro successo della capolista Momà, che vince contro gli Hammers Avis Terni per 11-7. Protagonista della gara è Morozzi, autore di una quaterna da applausi. Bellissime anche le prestazioni di Dolci (tripletta), Ciarimboli e Di Martino (doppiette).
Ai ragazzi di Marcantuoni (anche oggi uno dei migliori in campo con una doppietta all'attivo) non basta la super-gara di Bocchino, che firma un poker. A mettere a segno l'altra rete lè Proietti.
Turno di riposo per la Q.D.T.
L'unica squadra già qualificata per le semifinali è il Moma' mentre per gli altri tre posti sarà decisiva l'ultima giornata.