Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

ARIANO IRPINO C5

Archivio news 16/05/2019

ARIANO IRPINO C5

SERATA DI FINALI!

Ariano Irpino C5

L’edizione 2018/2019 del Campionato Over 35 Ariano ha confermato la crescita di tale manifestazione non solo dal punto di vista sportivo, con partite sempre belle e combattute, ma soprattutto da un punto di vista sociale. Il tutto con grande soddisfazione del Comune di Ariano Irpino e dell’Assessorato allo Sport, che seguono molto da vicino la manifestazione. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, c’è stata la vittoria in campionato di Bar Regina. Il 16 maggio si disputeranno le finali delle due competizioni: quella di Coppa Italia tra Bar Regina e Asso di Cuori e quella della Coppa Ariano tra Essedi Point e Vanidad.
Altro successo del Campionato Over 35 Ariano è la disputa della Finale Interregionale Gazzetta Football League sui campi del Tricolle domenica 19 maggio. Ariano Irpino è stata selezionata insieme ad altre sette città d'Italia. Ma il successo più grande del Campionato Over 35 è stato certamente sul profilo sociale: 200 persone che il lunedì sera, a volte anche il giovedì, escono di casa per animare i campi e i locali di Ariano Irpino. Le cene passano in amicizia, goliardia e foto-ricordo tra i vari partecipanti, con nuovi rapporti di amicizia veri e duraturi nati proprio in queste occasioni. 
L’edizione 2018/2019 è un altro passo della crescita del Campionato Over 35 Ariano. Il tutto grazie al lavoro del presidente Giancarlo Sicuranza e di tutto il Direttivo del torneo, già impegnato per l’organizzazione dell’edizione 2019/2020.
Per diventare ancora più grandi e seguiti!

Guarini Antonio