Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

SPOLETO C5

Archivio news 11/02/2019

SPOLETO C5

SPOLETONLINE E RIPPJA DANNO SPETTACOLO!!

11^ Giornata

Prosegue la Gazzetta Football League di Spoleto C5....
Nell'undicesima giornata la partita più attesa mette di fronte la squadra più in forma del torneo - lo Spoletonline di Ubaldi - e la Rippja dell'attuale capocannoniere Merli. Il risultato finale è 2-2. Bellissima partita tra due formazioni che hanno fatto vedere di avere un ottimo collettivo e delle grandi individualità.
Per gli uomini di Panetto migliore in campo bomber Valentini, a segno con una doppietta. Per i "red devils" ottimi Micanti e Bonanni.
La capolista AD Service non conosce soste; batte per 12-3 un Lupo Solitario che, dopo la sosta, fatica a riprendere il giusto passo.Tre i grandi protagonisti di questa gara: Proietti (4 reti), Nicosia e Boccolucci (triplette). Bene anche Tromello e Rosati. Per i rosa buone le prove di Bea, Bastianelli e Fiorini.
La sorpresa di giornata vede la vittoria della Costa D'oro di Pompili contro Arof (3-2). Stellare prova dell'ariete Sbernicchia che firma una doppietta; bene anche Loredoni. Ai viola non bastano Leonardi e Bartoli per ottenere un risultato positivo. Infine i Mammoli vincono per 5-4 contro Informaticamente. Protagonisti assoluti due giocatori: da una parte Mammoli Francesco che firma cinque reti, dall'altra Zampolini che mette a referto un poker.
In classifica generale comanda saldamente Ad Service, segue Spoletonline, chiude il podio la Rippja.