Gazzetta Football League2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

SPOLETO C5

Archivio news 18/03/2019

SPOLETO C5

LUPO SOLITARIO SFIORA IL COLPACCIO!

 
SEMIFINALI
 
Questa settimana erano in programma le semifinali di ritorno delle rispettive categorie; nella Seria A Il Lupo Solitario batte per 5-3 Informaticamente, ma in virtù del risultato dell'andata passano alla finalissima i neroverdi. Ai rosa quindi non riesce la rimonta nonostante la grandissima prestazione di Carciofo, autore di quattro reti, a cui si aggiunge quella di Bastianelli. A mettere a segno invece i gol che valgono la finalissima sono Cimarelli, Lanzi e Tomassoni.
Nell'altra semifinale i Mammoli, dopo il rotondo successo dell'andata, onorano al meglio l'incontro e battono nuovamente la Costa D'oro (5-4). Il migliore in campo dei bianchi è Mammoli Raffaele (poker per lui). In gol anche Mammoli Samuele. Per i verdi di Pompili ottime le prestazioni di Sbernicchia (doppietta), Ujka e Loredoni.
Per quanto riguarda la Lega Elite, agli Arof non basta la grande prova d'orgoglio contro Spoletonline. Il risultato finale è di 6-4 per i viola, ma in virtù del risultato dell'andata passano alla finalissima i Red Devils di Ubaldi al termine di una bellissima gara giocata su alti ritmi. Da segnalare le belle prove di Taboriti (doppietta), Buccioli, Mazzoli ,Proietti, Bidolli e Bartoli. Dall'altra parte sugli scudi Calabresi (doppietta), Dervishi e Quondam.
Ad Service raggiunge la finalissima bissando la vittoria dell'andata contro la Rippja. Questa volta finisce 6-3 per i campioni della Regular Season. Mattatore di serata bomber Boccolucci, autore di un poker da favola. A segno anche Proietti e Rosati. Ai ragazzi di Panetto non bastano le buone prove del rientrante Santini Andrea (doppietta) e del capocannoniere Merli.