Archivio news 18/10/2018

AL VIA LA TAPPA MILANESE

È subito grande spettacolo!

La Gazzetta Football League di Milano è cominciata ufficialmente.  

Questo torneo ha in sé qualcosa di speciale: la sua straordinarietà consiste nel proporre agli appassionati solo big match. Non ci sono partite facili, non c'è tempo per la classica fase di assestamento. È subito grande calcio: lo spettacolo sul rettangolo verde è il protagonista principale.

A Milano si affrontano le squadre del calcio amatoriale meneghino. La prima giornata (che per il calcio a 7 non si è ancora conclusa) ha già reagalato conferme e sorprese.

CALCIO A 5: i due big match finiscono in parità con Sbabbero, Aurora C5, Birreria dell'Ombra e I Diavoli che si spartiscono un punto a testa. Grande vittoria vittoria per Abra Club 5, che supera i favoriti Amici di Ciccio. Rispettano i pronostici Tiki Taka e Sanitarium, che conquistano i primi tre punti stagionali.

CALCIO A 7: MC Elite parte benissimo battendo una rivale di livello come Autasalone Testori. A Teamsquare supera la Longobarda 2001 in una partita pirotecnica: sono ben 11 le reti realizzate. La grande sorpresa è ASD Cilento Calcio che in rimonta batte Lambrangeles con una reazione di grande carattere. A completare il quadro della prima giornata ci pensano Koh Tao Tutto l'Anno-Impronta Birraia e il big match AM Lea-Twin Style.

 

Questa sera alle ore 21:30 puoi seguire l'esordio di AM LEA, formazione campione in carica di Milano e della Lombardia, nella diretta Facebook sulla pagina Sportland. Rimani connesso con il grande spettacolo della Gazzetta Football League!