Archivio news 01/11/2018

GFL MILANO

Conferme, sorprese e molto altro

A Milano la Gazzetta Football League sta rispettando le attese: lo spettacolo è una costante che caratterizza la parabola di ogni partita.
La grande novità della stagione è il grande equilbrio che si vede in campo e poi si riscontra nella classifca. Sembra non esserci una sqaudra capace di ammazzare il campionato: da una settimana all'altra può cambiare. Entriamo nel dettaglio per vedere quello che è successo fin qui sia nel calcio a 7 sia nel calcio a 5.

 

GFL Milano Calcio a 7
Le prime due giornate hanno prodotto un terzetto che staziona in vetta alla classifica e dimostra grande solidità. MC Elite rispetto all'anno scorso è una squadra più matura e sa gestire meglio le partite. ASD Cilento Calcio affronta ogni match con la mentalità giusta: vince con la forza fisica e mentale. Twin Style ha dovuto affrontare un inizio complicatissimo, che l’ha messa subito di fronte a due big match. Mastrogiacomo segna sempre e trascina i suoi in una partenza spint.
Dietro Autosalone Testori si è sbloccata nel secondo turno: il campionato potrebbe cominciare adesso per Lolli e compagni.
AM Lea Lambrangeles. I rossoneri, campioni di Milano e della Lombardia, dopo aver perso la prima, sono tornati al successo: il 4-3 del campo, però, rischia di essere cancellato dal giudice sportivo (la risposta ufficiale è attesa per lunedì). Lambrangeles potrebbe ottenere a tavolino i suoi primi tre punti.
A Teamsquare e Impronta Birraia non hanno ancora raccolto punti, ma i passi in avanti sono stati evidenti in questo avvio.
Koh Tao Tutto l’Anno ha tra le sue qualità migliori una buonissima fase difensiva. La Longobarda 2001 è a 0 punti. Nel prossimo turno affronterà proprio Koh Tao per provare a scattare dai blocchi.

 

GFL Milano Calcio a 5
Tiki TakaSanitarium e ABRA CLUB 5 volano. Sono le tre formazioni, che guidano la classifica e danno una grande impressione di forza. Il titolo della prima pagina, però, è tutto dedicato all’ABRA CLUB 5, che nella seconda giornata tra le mura amiche riesce nell’impresa di battere la favoritissima Birreria dell’Ombra.
Il secondo turno di campionato ha dato un'iniezione di fiducia anche a I Diavoli e agli Amici di Ciccio, che hanno trovato i primi tre punti stagionali.
Scendendo nella graduatoria attuale, ci imbattiamo in Sbabbero e Aurora C5 che rimangono ancorate al punticino guadagnato all’esordio. Entrambe sono attese da due partite complicate: affronteranno rispettivamente Tiki Taka e Sanitarium. In mezzo alle difficoltà, potrebbe concretizzarsi la possibilità di invertire la rotta.
La grande sorpresa fin qui è Birreria dell’Ombra: Cinquepalmi e compagni sono i grandi favoriti ma hanno raccolto un solo punto. Bisogna reagire subito: la rosa e il curriculum sono una garanzia ma anche un obbligo di ripartenza immediata.
Tempocasa e Waxman Brothers sono bloccate in coda alla classifica.