Archivio news 02/12/2018

GFL MILANO CALCIO A 7

Una classifica tutta nuova

La sesta giornata sembrava da subito uno spartiacque. C’era una domanda che aleggiava su questo turno di campionato: «Chi uscirà indenne queste forche caudine?».

 

Ne esce a testa altissima Lambrangeles, che ora è l’unica capolista.
AM Lea vince contro Impronta Birraia e dimostra il suo ritorno ufficiale. Tutti parlano di AM Lea, tutti ne temono il ritorno.
Bel successo per A Teamsquare che in casa s’impone su Autosalone Testori.
Il risultato di giornata è sicuramente quello della Longobarda 2001: prestazione importante e tre punti contro la corazzata Twin Style.

 

ASD Cilento Calcio si porta a casa un punto utile: Valiante e compagni sono secondi da soli.
Ad MC Elite manca ancora l’affermazione in un big match. Adesso arriva l’esame AM Lea. Candi e compagni, ora bisogna battere un colpo importante.
Un consiglio a Impronta Birraia: la sconfitta con AM Lea può sembrare un mezzo passo indietro, ma non è assolutamente così. Questa è la classica sconfitta che rappresenta un nuovo punti di partenza. Zaghini e compagni devono assimilare gli errori e alzare il livello: che prestazione offriranno nel “Clasico” con la capolista Lambrangeles?
Twin Style lascia tre punti per strada, ma ha mille attenuanti, nonostante capitan Imbriaco non voglia sentirne parlare. Le assenze sono tante, troppe.

 

Autosalone Testori, questo campionato stenta a decollare.
Koh Tao Tutto L’Anno non riesce a resistere a Lambrangeles.