Archivio news 20/12/2018

TERNI C7

BACCI GROUP, CHE COLPO!!!

11^ Giornata

Prosegue la Gazzetta Football league di Terni C7. Nell'ultima giornata del girone di andata sono due le partite di cartello. La prima vede l'importantissima vittoria della Bacci Group di Max Boschi, che batte una delle capoliste, ovvero la Spoletina di Attilio Panetto. Il risultato finale è di 2-0 per Favoriti e compagni. Gara molto tesa ed equilibrata, decisa nel secondo tempo dallo stesso Favoriti e da Sapora. Con questo successo la Bacci Group si candida come una delle pretendenti alla vittoria finale.
Per la Spoletina ci sarà da riflettere nella pausa natalizia.. sicuramente i ragazzi di Spoleto troveranno i giusti accorgimenti per tornare al più presto alla vittoria.
L'altro big match di giornata mette di fronte l'attuale capolista Il Plantare di Paolo Sciarretta e la F.C. Fotthenam di Ercolano. Il risultato finale è di 6-3 in favore dei ternani gialloblù. Per Il Plantare grandissima prestazione di bomber Pasini, autore di tre reti; ottimo Croci con due e grandissimo goal di Nori. Non basta una tripletta di Proietti ai Fotthenam per ottenere un risultato positivo. Asd Farnetta vince 4 a 1 contro Tabaccheria Milleunidea. Solita straordinaria partita di bomber Ricci, che ne mette a referto tre; bene anche Adeaconitei. Ai ragazzi di Costantini non basta un goal di Cerasoli. Bronzarti vince 9-2 contro la Q.D.T; belle prestazioni di Campi e Maione, che firmano una tripletta ciascuno. Ottimo anche La Tegola con due centri. Dall'altra parte grande prova di Barcaroli, autore anche di due goal. E infine Farini 1982 batte 12-2 Gli Amici Di max. Sugli scudi i fratelli Beqa, autori di ben otto reti su 12. Grande prova anche di Tirana, che firma una doppietta; per i ragazzi di Massarelli in goal l'omonimo Stefano e Fucina. Turno di riposo per Fratelli Canalicchio.
In classifica generale primato solitario per Il Plantare; seguono Bacci group, Spoletina e F.C. Fotthenam.
Ai lettori degli articoli diamo appuntamento per il nuovo anno. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo ai referenti delle squadre, ai giocatori e alle loro famiglie.