Archivio news 11/03/2019

SPOLETO C5

SPOLETONLINE "PRENOTA" LA FINALE DELLA LEGA ELITE!

Semifinali

Questa settimana si sono giocate le semifinali di andata delle rispettive categorie; uno degli incontri piu affascinanti metteva di fronte gli Arof del capocannoniere Buccioli e i temibili "red devils" di Ubaldi. Il risultato finale vede sorridere i "rossi" (7-3),  che ipotecano cosi il passaggio del turno in virtù anche del miglior piazzamento nella Regular Season. Trascinatori di serata Dervishi (tripletta) e Micanti (doppietta); ottimi anche Bonanni e Orazi. Ai viola non bastano le belle gare di Buccioli, Bartoli e Proietti Bidolli. Da segnalare la grande correttezza delle due squadre.
Altri risultati: ad aggiudicarsi l'altra semifinale della Lega Elite sono i campioni della regular season dell'Ad Service, che battono la Rippja per (7-3). Migliore in campo Nicosia, che firma tre reti e trascina i suoi alla vittoria. Bellissime le prestazioni anche di Fabbi (doppietta), Tromello e Proietti.
Per i ragazzi di Panetto, a cui non bastano i due soliti bomber Valentini (doppietta) e Merli, sarà dura ribaltare il risultato al ritorno.
Invece nella serie A i Mammoli ormai sono virtualmente finalisti in virtù della vittoria per 13-1 contro la Costa D'oro. Grandissime le prove di Grasselli e Mammoli Raffaele (poker per loro); sugli scudi anche Nocchi (tripletta). A segno anche Mammoli Samuele e Trabalza.
Per gli uomini di Pompili, presentatisi al campo con sole quattro unità, va in gol Loredoni. Infine Informaticamente batte Il Lupo Solitario per 8-4 e si presenterà alla gara di ritorno con un bel vantaggio da difendere. Mattatori di serata la coppia Buschi-Tomassoni, entrambi autori di una tripletta.  Ottimo anche Zampolini, che mette a segno una doppietta. Ai rosa non basta la grande prestazione del bomber Eresia (tripletta); a firmare l'altra rete è Carciofo.
La prossima settimana ci dirà chi saranno le finaliste delle due categorie.