Archivio news 16/05/2019

TERNI C7

FARNETTA-IL GHIOTTONE È CAMPIONE ELITE!!!

TERNI C7
 
Questa settimana si giocava l'ultimo atto della Gazzetta Football League di Terni 2018/2019.
A conquistare l'attesa finale della Lega Elite è la compagine di Farnetta, che supera in una gara molto equilibrata l'ottimo team della Spoletina (3-1).
Dopo un'iniziale fase di studio sono gli "Spoletini" a portarsi in vantaggio con bomber Merli, che sfrutta al meglio un pregevole assist di Sokol. La prima frazione di gioco si conclude con la squadra del presidente Attilio Panetto in vantaggio con pieno merito.
Nel secondo tempo mister Chieruzzi fa qualche cambio tattico che alla fine si rivelerà vincente. Pronti e via e Farnetta pareggia grazie a un bel goal da fuori area del centrocampista Adeaconitei, che trova il varco giusto e ristabilisce la parità. Poi sale in cattedra bomber Ricci, che prima firma il sorpasso con una grandissima conclusione da fuori area e nel finale parte in contropiede regalando un assist al bacio a capitan Ruggeri Alessandro, che non si fa pregare e realizza la rete che chiude il match.
Ad aggiudicarsi la finale per il terzo posto è F.c. Fotthenam, che batte Bacci Group per 3-0.

Si conclude così una bellissima stagione di calcio a 7. Si ringraziano tutte le squadre che hanno partecipato alla manifestazione e diamo appuntamento per la prossima stagione che sarà sicuramente sempre più avvincente.