Archivio news 01/11/2019

TERNI | CALCIO A 5

L'Intersport non molla un centimetro


Altra settimana, altro spettacolo al San Valentino Sporting Club, dove siamo giunti alla quarta giornata del campionato di futsal.

L’anticipo è offerto da Santa Lucia-Old Chickens. Partita che trova ben presto un padrone, che rifila l’ennesima goleada della stagione all’avversario: 15-3 il risultato finale. La straordinaria potenza di fuoco dei campioni in carica sembra inarrestabile. A finire sul tabellino dei marcatori sono Doda Vladimir 3 goal,Doda Angjelin 2 goal,Beqa Ergis 2 goal, Quintili e Skreli. Menzione d’onore per il solito Gjergji che con 6 gol si aggiudica il titolo indiscusso di uomo partita. Per gli Old Chickens gol di Jovinella, che mette a referto una doppietta, e Bucari.

Molto più combattuta la gara fra Intersport United Futsal e Rockets. Risultato di 4-2 a favore dell’Intersport, Partita tenuta in bilico da una grande prova del portiere dei Rockets Baldassarre, che nulla può però sulla doppietta del solito Poggiani. Le altre reti della squadra vincitrice portano la firma di Giurgi e di Morelli. Per i Rockets doppietta di D’Andrea.

Altrettanto combattuta e avvincente la partita disputata fra Gin Bar e Amici di Max. Sono quest’ultimi a portare a casa i tre punti trascinati da una strabiliante prestazione di Camilli, che realizza un poker, altrettanto buona la gara disputata da Mancosu, che si regala una doppietta. Nonostante il risultato negativo Gli Amici di Max hanno il merito di tenere viva la gara fino alla fine, grazie ad Argenti che realizza una doppietta.

Primo squillo della stagione di Fausto Moda Futsal, che vince, e convince, con Squirt Park Rangers, 7-2 il risultato finale. I ragazzi di Montecchiari vedono brillare IucciLucchetti e Maione, autori di una doppietta ciascuno. Vana la doppietta di Candelori, che cerca di tenere a galla i suoi.

Una gara chiusissima, ma bellissima da vedere quella fra Best Brau Team e Liverpolli Ares. Sono quest’ultimi a spuntarla, 2-1 il risultato finale. Per i ragazzi di Sciamannini a trovare la via del gol sono Dominici e Trastulli, Per i Best Brau risponde Natalizi.

Altra goleada della serata offerta dai Sello Boys ai danni di Momà con un sontuoso 11-2. I ragazzi di Sellani sono indomabili, mattatori della gara CossuCugini e Valleriani, triplette per ognuno di loro. Per i rossoverdi un battagliero Morozzi si regala una doppietta.

Torna alla vittoria Amelia Bulls, dopo il pareggio della scorsa giornata. A farne le spese sono gli Hammers Havis Futsal, comunque autori di una buona gara. 7-4 il risultato, dove Boria è il protagonista per i Bulls, grazie alla tripletta messa a segno. Con lui, doppietta per Ferraro e Silvani. Gli Hammers non mollano e rispondono con la bella tripletta di Bocchino.

Chiude il palcoscenico della quarta giornata la vittoria di Fedora Maglie Slim su Interamna FutsalOprea è il protagonista assoluto, con 4 reti. Non basta la bellissima gara condotta da Scimmi, autore di una doppietta, ad evitare la seconda sconfitta consecutiva alla sua squadra.

Appuntamento con la quinta giornata il 4 Novembre dove l’Intersport United Futsal cercherà altri tre punti, per mettere pressione a Santa Lucia e Sello Boys, anch’esse in testa alla classifica, con 12 punti.