Archivio news 03/11/2019

MILANO | CALCIO A 5

Aurora C5 adesso sogna in grande!


La prima pagina se la prende d’autorità l’Aurora C5. I rossoneri realizzano l’impresa della terza giornata: battono 4-5 la Birreria dell’Ombra. Questo successo somiglia tanto a un messaggio al campionato: «Per il titolo ci siamo anche noi». I ragazzi di Leonardo Dell’Olio saranno un avversario ostico per tutti.

Non si è giocato il big match Real Mojito - Tiki Taka. I padroni di casa hanno confermato il loro momento grigio, in cui pesano tantissimo assenze e infortuni. Pirovano e Beretta si prendono altri tre punti: ora sono in testa da soli (gli unici a punteggio pieno).
Nella quarta giornata il palinsesto prevede Real Mojito-Birreria dell’Ombra: chi riparte subito?
Vittoria a tavolino anche per i Goodfellas, che superano senza giocare l’ostacolo Sbabbero.

Sanitarium e Real Madruga si ritrovano una di fronte all’altra tre mesi dopo. Il remake della finalissima della Summer Cup è un match spettacolare: i gol realizzati sono 24. Vincono 13-11 i brasiliani trascinati dal solito Romualdo.

Spettacolo e pioggia di gol anche tra I Re del Cuba e Betis Rotonda. Vincono gli ospiti, che trovano la seconda partita consecutiva. Per i padroni di casa parla Luca Beschi, che analizza così il match: «Purtroppo ci è costato caro un blackout di 3 minuti. Poi non siamo più riusciti a colmare il gap tra noi e loro. Peccato».