Archivio news 29/11/2019

TERNI | CALCIO A 5

Due squadre a punteggio pieno


Si apre l’ottava giornata di Gazzetta Football League nel Futsal. Il primo appuntamento vede contrapposti due formazioni che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, ovvero gli Amelia Bulls, ormai in piena bagarre per le zone alte della classifica, e Squirt Park Rangers, divenuto rullo compressore e in striscia positiva da 3 giornate consecutive.

La gara come da pronostico è caratterizzata da un sostanziale equilibrio, e alla fine a vincere è lo spettacolo, 3-3 il referto finale. Per i ragazzi di Amelia i protagonisti sono Bonciarelli, Ferraro e Boria, tutti in gol. Per gli Squirt è l’implacabile Candelori il protagonista indiscusso, autorevole prestazione ancora una volta condita da una bella doppietta, gol anche per Massarelli.

La capolista Santa Lucia continua a vincere e convincere, regalandoci l’ennesima serata con goleada, 12-1 il risultato scaturito nel match che li vedeva contrapposti agli Hammers Avis Futsal. Eroe di serata Quintili, migliore in campo per il Santa Lucia e autore di un poker. Ottime prestazioni anche per Beqa E. e Doda A., autori di una doppietta. Per gli Hammers solita prestazione generosa con gol di Sciarrini.

Colpaccio del Gin Bar che vince contro i Liverpolli Ares per 7-4, regalandosi punti d’oro per la classifica. A trascinare alla vittoria i gialli è Andino, autore di una tripletta, Neziro e Pagani con una doppietta ciascuno. Per i Liverpolli non bastano gli ottimi Trastulli, doppietta per lui, Sarti e Passagrilli, entrambi in gol.

Bentornata Interamna! La formazione di capitan Scimmi vede la luce ed esce da una crisi di risultati che si protraeva da 5 giornate. A farne le spese sono Gli Amici di Max, 6-3 il verdetto finale. Esordio da sogno per Ciucci, che con una tripletta regala tre punti e morale alla sua squadra, con lui in gol anche Falocco, Manni e Fausti. Gli Amici di Max provano a rispondere con la doppietta di Giontella e il gol di Jaku, ma non bastano per portare via un risultato positivo.

I Sello Boys continuano l’inseguimento al primo posto vincendo contro gli ottimi Rockets per 7-3. È Rivelli il migliore in campo, tripletta per lui. Ottime le prestazioni fornite da Sellani e Valleriani, che con una doppietta a testa espugnato un match ostico. Per i Rockets le marcature portano le firme del duo D’Andrea e di Di Marco.

Semaforo verde per Fedora Maglie Slim con Best Brau, Vittoria importante che conferma i ragazzi di Schiarea fra le big del campionato. Un 10-0 secco che vede come protagonista assoluto il capocannoniere Oprea, in forma strepitosa e autore di 6 reti. Le altre reti sono di Baglioni, Bartoli, Langellotti e Poggi.

Gara testa-coda che mette contrapposti gli Old Chickens all’Intersport United Futsal. Gara senza storia che vede vincitrice lo United con un netto 16-4. Servili con cinque reti si prende lo scettro di migliore in campo, ma l’eccellente prestazione di tutta la squadra mette in risalto anche le prestazioni di Mazzucchetti M. autore di una tripletta insieme a Poggiani, e di Mazzucchetti D. con Morelli, che mettono a referto una doppietta a testa.

Chiude la giornata l’importante Vittoria di Fausto Moda Futsal su Momà. 5-3 scaturito da una gara combattuta, dove il Fausto Moda deve affidarsi alle ottime giocate di Lucchetti (doppietta per lui), Iucci, Maione e Montecchiari, tutti in gol, per arrivare alla vittoria finale. Sconfitta a testa alta per Momà contro una delle compagini più attrezzate del campionato, le reti sono di Morozzi e di Bellanca, che bagna il suo esordio con una doppietta.

Prossimo appuntamento con l’anticipo della nona giornata dove vedremo gli Squirt Park Rangers, in forma smagliante e affamati di punti, affrontare Gli Amici di Max, desiderosi di ripartire dopo la sconfitta maturata in questa giornata.