Archivio news 10/01/2020

TERNI | CALCIO A 7

Al via il nuovo anno della GFL


Al via la 12 giornata del calcio a 7, che inaugura anche il nuovo anno.

La prima gara di giornata vede la straripante vittoria di Centralcar su National Calcio. Il risultato finale è 12-3 per i bianchi. Migliore in campo è il nuovo acquisto Mazzucchetti che con 5 reti e una prestazione da urlo si presenta alla stragrande al campionato. Grandissima gara anche di Barcaroli, che al debutto stagionale segna una tripletta. Altra grandissima serata anche per Gabbrielli, che con 4 reti regala un’altra serata di grande calcio. Per i National a nulla valgono le buone prestazioni messe in atto da Dita e Adeaconitei, autori delle tre reti.

Grandissima vittoria di Nuova Farini su Spoletina. Un 7-2 frutto di una grande prestazione dei gialli, che vedono protagonisti Beqa, Skendo e Bushi, tutti in rete due volte. Chiude la gara il sigillo di Aroni. Per la Spoletina bella la gara del neo-acquisto Del Sero, autore di una doppietta, che non può però evitare la sconfitta ai suoi.

Altra pazzesca vittoria quella che si regala Bronzarti ai danni de Il Plantare. Tiratissimo 8-7 frutto di una gara eccezionale e corretta. Uomo partita è La Tegola, che spicca con una tripletta, ma non sono da meno Maione e De Angelis con una doppietta ciascuno. Si allontana dalla vetta Il Plantare con questa sconfitta, i quali hanno provato ad affidarsi alla pazzesca prestazione di Caterini, protagonista con 5 reti e Maturi e Baldelli, anch’essi in gol.

Bel pareggio fra Luna Infissi e F.lli Canalicchio. 4-4 maturato da una partita combattuta, ma nervosa. I Canalicchio portano in rete 4 marcatori diversi grazie al loro gioco, ovvero Capocci, Fandauzzi, Leonardi e Mariani. Per gli orange invece il protagonista è Federici con una doppietta. Bella la prova anche di Bassitto e Malang.

Black Wolf vince 5-0 su Atletico Madrink.