Archivio news 08/02/2020

TERNI | CALCIO A 5

Serie A, il Gin Bar è spietato


Ha inizio la prima giornata della Serie A, dove vedremo protagoniste le 8 formazioni che non si sono qualificate alla Lega Élite.

La gara inaugurale è quella che sancisce la vittoria per 9-4 degli Hammers Avis Futsal su Old Chickens. Sontuosa la prestazione del migliore in campo Renzi che mette a referto 4 reti, altrettanto ottima la gara condotta da Sciarrini autore di una doppietta. Con loro vanno in gol capitan Marcantuoni, Stentella e Mbaye. Per i neroverdi di Pezzuto non bastano l’ennesima bella prova del duo Jovinella (entrambi in gol) e Bucari, migliore dei suoi con una doppietta.

Esordio positivo per Best Brau Team che supera 12-8 un ostico Squirt Park Rangers. Gialli guidati alla vittoria dallo spettacolare Maccaglia che si rende subito protagonista in Serie A con 8 reti. Altrettanto decisiva ai fini del risultato è inoltre la tripletta di Caprini. Chiude la gara il sigillo di Piacenti. Ottima comunque la prestazione dei viola, nonostante il risultato. Il migliore in campo è Petrelli, autore di una tripletta, ma altrettanto positiva la coppia gol formata da Candelori e Lancioni, autori entrambi di una doppietta. L’ultimo gol dei Rangers porta la firma di Favorito.

Semaforo verde per Momà che superano 5-3 un’ottima Interamna Futsal. Assolutamente decisivo il rientrante Tahirovikj che segna tutte le 5 reti dei rossoverdi. Per l’Interamna il migliore in campo è stato il rientrante Fausti, autore di una buona prestazione nel complesso è di un bel goal. Le altre marcature sono di De Monte e Barbini.

Vittoria pazzesca di Gin Bar che strapazza i Rockets per 23-1. Il protagonista di serata è Beqa che parte subito forte realizzando 10 reti. Straordinarie gare condotte anche da Bernardino e Argenti che siglano un poker a testa, altrettanto ottimi i soliti Neziro e Andino, autori di una doppietta ciascuno. Chiude il novero dei gol dei gialli il sigillo di Pagani. Gol della bandiera rossoblù affidato a D’Andrea.