Archivio news 06/03/2020

TERNI | CALCIO A 5

Old Chickens, vittoria da capogiro!


La Serie A del Futsal è giunta alla 5 giornata, nonostante ciò il torneo è ancora aperto a qualsiasi risvolto.

Si comincia subito con la sudatissima vittoria del Gin Bar sull’ostica Interamna Futsal. È Neziro l’uomo chiave per scavalcare l’artista difesa verde, decisiva la sua doppietta. Vanno in gol anche Argenti e Presti. Per l’Interamna, fermata dopo tre turni consecutivi di risultati utili, sono Barbini, Fausti e Falocco ad andare in gol, ma la prestazione di squadra nonostante il risultato negativo, fa ben sperare per le ambizioni dei “Draghi”.

Gli Hammers Avis Futsal superano per 8-4 i Squirt Park Rangers trascinati dallo straordinario Renzi, autore di un poker ma anche di una prestazione da leader. Discorso identico per il solito Sciarrini, ancora una volta decisivo ai fini della sua squadra, stavolta con una tripletta. In gol anche Stentella. Per i Rangers è Lancioni, autore di una doppietta, il migliore in campo, ma la prestazione è positiva anche per Benedetti e Favorito, anch’essi in gol.

Goleada degli Old Chickens che superano facilmente per 12-3 i Rockets. Il migliore in campo è l’incontenibile Jovinella P. Autore di ben 6 reti e di una prestazione pazzesca. Anche lo sguizzante Pernazza, autore di 3 gol, è protagonista di una prova fantastica e di giocate d’alta scuola. La doppietta di Proietti premia anche la sua prestazione, delineata da grande concentrazione e grinta così come quella di Torrentelli autore di un gol. Nella serata da incubo dei Rockets spiccano Buzzi, Di Marco e Belloni, tutti in gol.

Bella vittoria dei Momà che superano 7-4 Best Brau Team. Mattatore della serata Dolci, autore di 5 reti e risultando ancora una volta uomo capace di dare una marcia in più ai rossoverdi. Doppietta anche per Quirini. Nei Gialli è ancora una volta Caprini ad essere il migliore dei suoi, difatti la sua tripletta tiene alta la bandiera, in gol anche Piacenti.

 

 

 

#GFL